Discussione: che motore è??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-11, 14: 09   #28
buzzu
Junior Biker
 
L'avatar di buzzu
 
Registrato dal: 29-03-11
ubicazione: provincia di Verona
Messaggi: 272
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wiwi Visualizza il messaggio
vi chiedo del carburatore xke un mio amico mi ha detto k col 50cc andrebbe meglio un carb 21, e col 40cc un carb 18..
Non so perchè, ma ho appena cambiato masse frizione (BZM) perchè erano finite, e una volta rimontata la frizione, la moto non va più bene. sembra quasi scarburata. fa dei vuoti quando accelero a manetta, e non ha la ripresa di prima. può essersi scarburata da sola? premetto che saranno 2 mesi che è ferma..
A questo punto sto pensando di montare un carburatore 21, o anche un 20.. cosa mi dite?? puo dipendere anche dalla candela? dalla carburazione?dalla frizione(non credo)??
Premetto che quando la mini si spegne, poi fa MOLTA fatica a riaccendersi.. non capisco come mai..
AIUTO!!!
La candela potresti cambiarla comunque... nn e' una gran spesa..

Il fatto e' che la mini va male perche' secondo me e' scarburata...
Ce ne sono tanti 50 con il 18 che vanno molto bene... con il 21 si va piu' forte, ma un discorso e' andare piu' o meno forte e un altro e' andare bene o male... e con il 18 puo' andare piu' che bene.. se carburato.

Altra cosa.. la frizione ora attacca agli stessi giri di prima? non e' che avendo cambiato le massette ora il motore attacca ad un regime inferiore?
buzzu non è collegato   Rispondi quotando