Discussione: pista solaro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-11, 12: 44   #502
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da revolver147 Visualizza il messaggio
e poi e birilli........
Per esattezza se il parcheggio o piazzale che sia è privato e chiuso al traffico l'unico problema (oltre ovviamente al benestare della proprietà) è l'eventuale disturbo da rumore se qualcuno protesta. Stiamo usando uno spazio analogo da parecchi anni, il custode ha dato quantomeno l'ok e una volta abbiamo girato davanti a 3 pattuglie di vigili presenti per un problema di nomadi accampati nelle vicinanze. Al di là di tutto credo che il...consiglio dato.. volesse un po' sottolineare che ad un certo punto o ci si arrangia o si molla; anch'io farei fatica a consigliare a piloti di cinesine aria di andare a Codogno in una giornata piena...che fanno? Entrano coi bimbi? Li massacrano...coi grandi? fanno da paracarri, senza contare il rischio alto di avere la mini ferma dopo pochi giri...alla fine anche giocare a calcio in strada è vietato ma sinceramente se vedo un gruppo di ragazzetti che si fanno la loro partitella in zona isolata non mi viene da pensare ad un reato! Poi ci vuole buonsenso, un conto sono 4 o 5 piloti che si allenano un po', un altro è fare gare tirate in 15 o 20 persone lasciando poi magari sul posto bottiglie, pezzi di mini e quant'altro...