Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-11, 17: 41   #16
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbragone5 Visualizza il messaggio
Io ho parlato di getto piccolo, perchè di solito quando nn tiene il minimo il problema è quello... Cque il getto del minimo è quella specie di grano avvitato adiacente alla colonnetta del getto del max... Quindi se effettivamente hai un getto del min del 60 può essere che sia il problema opposto il prob, specilamente su un 15.... Io sul 18 ho un 55 e sn forse un pelo grasso...
Poi come giustamente ti hanno già detto se ti gocciala roba dallo scarico, vuol dire che nn viene bruciata tutta quindi se diamo per buona l'accensione( candela bobina e volano) significa anche li che sei grasso... Cque te ne accorgi guardando la candela o ascoltando il motore... Se lo lasci a 4000 giri e senti tipo come gorgogliare sei grasso se invece è metallico e risonante sei magro... Devi fare un Po di prove
Quote:
Originariamente inviata da Giammax88 Visualizza il messaggio
Vedi di che spessore sono...
Un calibro elettronico centesimale lo prendi a 15/20 euro su ebay...compralo e via! =) Vedrai che ti sarà utile.
Beh se slitta si sente...il motore sale di giri, ma la moto non fa strada.
Cmq fai un video e vediamo...fermati in un rettilineo e fai diverse ripartenze. =)
>>>
La c1 di base non monta l'albero a spalle piene, quindi probabilmente c'è stato messo quello di AVT apposta per c1, che è l'unico che ci va senza "complicazioni". Ottima cosa!
Che ci sia la biella da 80mm credo sia impossibile...c'è la normale da 76mm al 99,9 periodico% =)=)=)
>>>
Per i giri...io mi ricordo che la mia col motore preparato e tutto cina stava sui 14000 e qualcosa...quindi 11k sono un pò pochini.
ok raga,ho smontato il carburatore,mi sbagliavo il getto min è 50!!poi ho provato a mettere il carburatore 21 del mio zip all'inizio aveva getto max 80 min 53 sembrava partire bene ma poi vuoto,ho messo il getto del ma 90 e sembrava andare bene con qualche problemino a tenere il minimo.poi ho montato il 95 e quando accellero e poi rilasci la moto rimane accellerata fino a 6000giri e poi si spegne.
dite che è troppo per la mia c1
il video domani ve lo faccio!!