Quote:
Originariamente inviata da Giammax88
Intanto controlla bene il getto del minimo, che non sia lo starter.
Per vedere il minimo nel PHBG devi togliere il massimo e svitare quello sotto, che è piccolo piccolo.
SE è 60...abbassalo....prova con il 50.
Se ti butta fuori benza dalla marma significa che non la brucia bene,o pkè è troppo grassa. Prova a mettere una candela nuova a vedere se brucia meglio (logicamente controlla che faccia bene scintilla).
- 11k giri per una c1 messa così bene sono veramente pochi, quindi è + carburazione,oppure è il motore che dentro ha i topi. L'hai mai aperto?
-Devi assolutamente misurare lo squish...non puoi mettere guarnizioni a casaccio. Leggi le guide e misuralo a modo.
-Il cornetto dentro al filtro toglilo pure...metti normalemente un qualsiasi filtro a spugna e via,al massimo puoi spruzzarci l'olio apposta per i filtri. =)
-con 45 kg sopra è quasi impossibile che la frizione slitti...o il materiale è da buttare o la frizia attacca a 100000000...XD
L'hai fatto il rodaggio della frizia a modo?
-misura anche le lamelle polini!
|
ti rispondo in fili per ogni domanda,
ok smonto il getto e poi guardo,mi sa che sbaglio a guardare allora.(io guardo quello da parte al getto max)
il motore lo appena rimontato ho cambiato candela guarnizioni paraoli,i cuscinetti skf mi sembravano ancora buoni,pistone nuovo.disicuro è la carburazione.
in che senso misura le lamelle polini?
non è che il contagiri mi segna ancora errato?comunque a me mi sembra strano perchè a confronto a prima le cose che mi dicevano combaciano.(ad esempio che al minimo di 900 non sta accesa,ed a me segnava 900,poi quando ho fatto il video mi segnava 2700 + o -,è per il rumore che faceva sembravano di più di 2700,infatti adesso me ne segna di più
la frizione è nuova polini il rodaggio diciamo che lo fatto:la prima volta molle smollatte,sono partito piano a piano 2 3 volte poi ho spento.ho rifatto la stessa cosa poi ho alzato un po la frizione,e sono andato a fare il giro,ho rialzato la frizione e sembrava molto rabbiosa,messo il video mi anno detto di alzarla, lo alzata e non si impenna più come prima ma va ugualmente abbastanza bene, volevo solo sapere se è normale che si impenna di meno come se slittasse(poi non capisco bene se slitta oppure è più morbida ad attaccare)dite che potrete capire meglio con un video?
ciao e grazie!!

dimmi se ho dimenticato qualcosa!!
dimenticavo,ho meso due guarnizioni,perchè il vecchio proprietario le aveva messe.
per misurare lo squish mi serve il calibro centesimale che io non ho.
stavo pensando io ho l'albero spalle piene(se il vecchio proprietario aveva messo la biella più lunga)magari è per quello che aveva 2 guarnizioni. io non lo so la c1 originale a l'albero a spalle piene? grazie