Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-11, 12: 00   #177
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elo#89 Visualizza il messaggio
Che dire..... si è conclusa un'altra annata WLB e già si pensa alla prossima per non sentire nostalgia....

Io mi sono presa questo week-end con molta tranquillità, complice la stanchezza di tutti kilometri percorsi quest'anno, complice il primo freddo che proprio non riesco a sopportare.... Quindi diciamo che ho "passeggiato" e anche girando un secondo + lenta di quanto in realtà potrei fare mi sono comunque divertita... anzi posso dire che questa è stata l'unica gara dove non ho sofferto un minimo di ansia o di agitazione....

Nonostante abbia saltato 3 gare ho anche finito terza il campionato.... e Riky secondo!!!!

Ora voglio rilassarmi fino al prossimo anno perchè ho l'intenzione di tornare carichissima, quindi ne ho tante di energie da recuperare!!!!

Un saluto a tutti... al magico staff WLB, a tutti i piloti e parenti-genitori....
Ci vediamo alla cena...
ELO!!!!
Complimenti Elo per il terzo posto in campionato...et anche a quella sagoma di Riky per il secondo...entrambi meritatissimi
peró nel 2012 vi voglio entrambi "piú croccanti"... sapete tutti e due di avere un polso "di quelli giusti"... ed é un peccato non sfruttare sto talento naturale per mancanza di allenamento "fisico"
Spero di incontrarvi ancora tantissimo sulle varie piste in giro per l'Italia (fatti passare quella "stanchezza" per i km fatti, dai)...
sabato venite a Codogno a provare sto nuovo motorello? David deve iniziare ad abituarsi al 50one, ed avrebbe bisogno di qualcuno che riesca a "tirarlo"