Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-11, 12: 00   #7
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
Question

Quote:
Originariamente inviata da Hollywood Visualizza il messaggio
no no ...se è meno va benissimo ... basta che le molle riescano a farla attaccare al giusto numero di giri e non siano strette a pacco altrimenti se ne riduce drasticamente la vita

60 di getto del minimo mi pare assurdo , nn sono mai andato sopra il 52 sia con il 19 sia con il 18 (sia su c1 originale ed elaborata , sia su d1 motore originale , sia su dm 50 bzm)

con il tuo peso la frizione a 8000-8500 secondo me è perfetta però non c'è miglior tester di te stesso ... se la senti che slitta abbassala e fregatene del contagiri
è per quello che ho detto che ho il getto del minimo 60,sbragone diceva di aumentare il getto del minimo ma mi sembrava strano.
riguardo che la mini all'incirca arriva a 11000 12000 ,e te dici che dovrebbe fare di più cosa potrebbe avere che non va ,ho la corona da 70 se non sbaglio e mi sembra che gli manca allungo più di 65 non fa come velocità ci siamo? io monto albero spalle piene(penso cinese)39cc cina originale,con sotto due guarnizioni(io ne ho trovate due quando lo smontato e quindi ne ho rimesse due ,non ho il calibro digitale per misurare lo squish),carburatore 15 dellorto,pacco monopetalo con lamelle polini blu,frizione polini2g molle gialle,marmitta a pancia larga,cuscinetti skf,paraoli nuovi,
bobbina originale volano originale. come filtro uso la spugna del filtro a cono con il conetto all'interno e lò ricoperto da una calza a rete(da quando ho messo il filtro artigianale sembra migliorata)candela è una ngk br9 es
per settarla al meglio cosa devo fare?
ciao