Quote:
Originariamente inviata da sbragone5
secondo me sei un po scarburato... (sempre che il contagiri sia ok) 4000 giri di minimo, sei accelerato, quindi come minimo dovresti mettere un getto min maggiore...
mentre per i giri max potrebbe essere plausibile... considerato il motore cinese ed immagino la marmitta pure...
per il dado, se lo trovi svitato... guarda com'è messo il filetto sull'albero, se quello è ancora sano, cambia il dado... quasi sicuramente è spanato.... potrebbe anche essere quella la causa del leggero slittamento della frizione...
|
ciao,ma di getto di min ho 60,riguardo la frizione,quando lò vista svitata che avevo appena finito di usare la minimoto,ho alzato un pelo la frizione come mi avevano consigliato sul forum e visto che il contagiri mi segnerebbe giusto,più o meno la frizione attacca a 8000 giri e qualcosa lo stretta lo provata e mi sembrava che slittava(però ripeto però la salita me la faceva anche a metà gas ma si impenna di meno nella partenza,è ormale questo?
oggi guardo come è messo il filetto dell'albero.al massimo cambio il dado se il filetto è ok.
haa dimenticavo io peso 45 48 kg la frizione la devo fare attaccare lo stesso a 9000giri?
poi quando accendo la moto mi perde a goccie di miscela ogni tanto dalla marmitta
non è che sono grasso,prima avevo il getto max del 90 poi ho messo il 95 e sembra che è migliorata ma sia prima che adesso mi esce miscela non tantissima una goccia ogni tanto,quando vado poi mi sporca un po la gamba con tantissimi schizzi piccolini me è normale sta cosa? ciao e scusami se ho scritto un poema grazie