Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-11, 10: 03   #1
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
Question c1,un po di cose per regolazione finale!!

allora,ieri sera ere in garage,stavo finendo il minicross con banco piaggio,poi mi sono accorto che avevo gli altri pezzi su da mio padre,e quindi mi sono rimesso dietro alla c1.
ho sistemato il contagiri,ho alzato la frizione fino a 8000 8500 giri.ma mi sembra che quando parto la moto si impenna un po di meno,è normale ho sta iniziando a slittare?
è una polini 2g,e poi ogni tanto mi ritrovo il dado della frizione svitato e quando vado per togliere la frizione non mi serve l'estrattore esce entra tranquilla con la sua chiavetta non va destra sinistra ma si muevo un po con il dado svitato.
ritornado al fatto contagiri,adesso quando lo tirata in allungo massimi giri che sono riuscito a leggere sono 11500 11890 sono normali o è ancora sballato?
se segna giusto adesso allora mi sa che sono ancora un po scarburato...perchè mi sta al minimo solo a 4000 4500 giri e quando accellero e mollo ci mette un po a scendere di giri fino ad arrivare 4000 sbalzato su 4500 e viceversa,non e sepre stabile lo scoppio,,,cosa può essere!!