Discussione: Banshee nuova?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-11, 15: 23   #53
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hollywood Visualizza il messaggio
cazzarola che affare che hai fatto .....
anche secondo me non ha senso gareggiare nella categoria cina se di cina hai solo i carter (forse) e la culla ... però siamo proprio andati fuori topic .... ahahahah

io la veo così e lo dico spesso ... se dovete comprarvi una cinese per cazzeggio in pista o solo per dire "ho una minimoto" allora compratevi una mini ad aria da 100 euro ci mettete 30 euro di pmt usate , gli date una sistemata e andate ... ed è giustissimo così

se invece volete una cinese (tipo c1, c2 ecc) per correrci in pista , allora non spendete i soldi su una mini da 300 euro perchè poi ce ne spenderete sopra altri 700 per italianizzarla
Se ne parlava un po' ieri riguardo ad eventuali regolamenti per la prossima stagione (parlo di gare minori organizzate in spazi temporanei): la o le categorie cina hanno senso se sostanzialmente restano cinesi, quindi solo pochi componenti come carburatore e gomme possono essere presi italiani; mettere centinaia e centinaia di euro su una base cinese non serve ed alla fine si ottiene un ibrido che non si sa più come classificare...