Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-11, 11: 11   #63
zenna90
Super Biker

L'avatar di zenna90

ubicazione: Stra (VE)
Minimoto: ...........
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da weed Visualizza il messaggio
ma il link che hai postato,è quello con il banco piaggio tagliato e saldato al telaio?
non capisco molto l'inglese.
non sono riuscito a capire se a solo il cilindro piaggio,o anche il blocco ma con frizione e campana minimoto
comunque nel video non va male per niente,anzi spinge parecchio a vedere.
se dovrebbe uscire una cosa così non mi sembra poi tanto male!!
grazie
ma se lui aveva su il motore mhr,allora se tengo su l'evo 2 e metto campana e frizione minimoto,non dovrebbe essere così rabbioso come trazione a cinghia,o sbaglio?
aspetto consigli!!
È un piaggio tagliato, guarda sulle prime foto della pagina che ho messo sopra e vedi la puleggina dentata della pompa piaggio. Ha fatto un carterino per chiudere il blocco e fissarci il carter campana. Per l'accensione non ho capito cosa ha usato ma credo un volano e bobina da minimoto dato ha un'accensione a strappo classica, sarebbe interessante provare un'accensione scooter. La marmitta non so cosa potresti usare, per quello ho chiesto a pacca se sapeva cosa aveva montato il suo amico

Se vuoi farlo secondo me primo devi sapere che una volta tagliato non torni indietro e secondo che visto hai già tutto io proverei prima a farci stare il tutto e vedere se è fattibile e poi al limite spendere per cambiare cilindro o altro
zenna90 non è collegato   Rispondi quotando