Quote:
Originariamente inviata da .:pacca-6:.
|
guarda ci credo perchè per fare andare uno zip ci vuole poco,io appena lo avevo preso avevo sotto 68 polini base marmitta for race,carburatore 21,variatore malossi,
e frizione polini,tutto il resto originale faceva 115 di contachilometri della moto.
poi quando ho montato il resto senza rapporti centralina e rotore mi faceva 115 120 ma tutto potenza aprivi appena appena il gas rischiavi di ribaltarti,è per questo che voglio cambiare il 70 evo(poi quando ci prendo la mano lo rimonto)
Quote:
Originariamente inviata da .:pacca-6:.
mi ricordo che era un po difficile da accendere a per il resto andava che ara una meraiglia  .... devi silo capire coma avere una cosa buona...
|
per adesso non o faccio,non mi ispira tanto.preferisco avere la cinghia.
Quote:
Originariamente inviata da zenna90
Dire che fa i 130 ci credo ma bisogna vedere sotto come andava, io sul piaggio ho sempre tenuto i rapporti originali, perchè per me è più importante divertirsi in ripresa e coppia che in lungo.
Weed devi vedere se vuoi tagliare il blocco o tenerlo cosi, in pratica devi tagliare la parte trasmissione e mettere in qualche modo un carter campana e frizione di una mini. Lo posizioni come un blocco da mini normale. Ti dico solo quello che ho visto da alcune foto perchè non ho ancora avuto la fortuna di provarci 
|
concordo con tè il mio banco con settaggio di adesso non potevi aprire tutto il gas se no ti ribalti(non fai neanche in tempo a frenare con il posteriore)
bho non so se è meglio con la frizione minimoto e campana,non mi ispira la trazione a catena,(lo regolo meglio con masette molla di contrasto mollette frizione rapporti).