Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-11, 00: 36   #46
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
Ho montato anche il Top 2Plus,
e francamente vale quanto un cilindro base,
anzi forse forse il Malossi base è pure fatto meglio.
L'unico cilindro buono della Top è quello in alluminio con lo scarico con il traversino,
costa anche il giusto, però per i tuoi scopi è troppo rabbioso,
per quello ti ho consigliato un GT a canna cromata con scarico singolo
e nemmeno per caso, xkè ne ho uno a casa.
Il malossi MHR replica sarebbe il massimo per te, ma costa molto.
Poi ovviamente puoi fare come hai fatto fino ad adesso,
cioè come avevi già in testa di fare.
no sul cilindro ti do ascolto perchè poi non posso rimediare(o meno,posso ma devo spendere 2 volte)
invece per il blocco se non va bene così lo posso sempre smontare e saldare,
comunque il cilindro che mi hai fatto vedere te è ad aria.
il mio è a liquido,mi viene a costare di più.

Quote:
Originariamente inviata da zenna90 Visualizza il messaggio
Questo è proprio bello, è in pratica quello che mi sarebbe sempre piaciuto fare, stessa elaborazione, una curiosità, sai che marmitta montava? Pura curiosità.
Comunque penso weed non lo faccia perchè magari poi lo vuole montare di nuovo sullo zip
no montorlo sullo zip non lo moterò mai più,ho venduto il telaio.

Quote:
Originariamente inviata da .:pacca-6:. Visualizza il messaggio
ciao io o visto un tipo che in una gara aveva una minimoto con li blocco dallo zip su una minimoto .. m a re roba da matti aveva fresato tutto fino ad averlo fatto diventare i carter come se fossero come quelli di una minimoto dopo di che nella parte della fizione aveva messo un campana con una frizzione da minimoto e dallaltra parte aveva li rotore seltra con un motorino di aviamento de con una chiave a bussola andave a fare girare il cilindro per metterla in moto poi aveva fetto anche una sua ciclistica fatta in casa ma era un pò rudimentale ma buona come motore aveva un elolution 50 con clindro , albero , pacco lamellare polini e 21.... come motore andava tanto ma era poco gestibile per la troppa potenza... tu protesi far una cosa cosi.. prendi e conpri un blocco piaggio e lo tagli allatezza del variatore dove ce il carter poi col il saldatore fai la parte della frizione e della accensione.... ecco li mio consiglio..... per il resto puoi stare li ad ascoltarmi o se vuoli puoi fare come ti fa meglio....
non ho prprio capito bene quello che ha fatto,ma con la frizione più piccola non è peggio?