x io_N-bello ho misurato con avantreno minicross misura in ntotale la motia: 110cm con il blocco motato così come dico io:123cm togliendo i 4 5 cm che quando lo monto andrebbe avanti in totale sono 8 cm in più in fuori che la ruota esce(non sono ne pochi ne tantissimi,secondo me se trovo un modo per spostarlo altri 3,4cm in avanti sono a cavallo perchè mi rimarebbe centrato al 100%.
quindi mi conviene farla come dicevi tu, ma un pelo più spostata indietro,
ma vanno bene qualsiasi tubi di acciao o bisogna prenderne apposta dei tubi particolari?
se tt va bn domenica che non lavoro lo faccio..
però avrei un po paura a saldarlo(se lo saldo io,non so quanto terebbe)
magari alla prima curva mi si stacca il blocco.
di sicuro il consiglio che mi hai dato tu(io_N-bello)è migliore del mio.
però provare non mi costa niente apparte del tempo.
provo ad avvitarlo come dicevo io,se in tal caso si guida malissimo;allora mi toccherà saldarlo(se trovo qualcuno esperto che salda )è meglio sono più sicuro.
a dimenticavo ma l'ammortizzatore lo posso mettere più centrato sul banco?(diciamo a metà banco) se no dovrei montarlo obliquo(e non mi va tanto a genio la cosa..)
poi ho cercato dei cilindri diciamo non molto potenti(evo che ho su,secondo me è un po troppo) e ho trovato un 71cc 48mm dr per piaggio
oppure top trophy piaggio
oppure ho anche visto un 50 originale in alluminio.(non ho capito bene la marca)
quali mi consigli per avere affidabilità ma allo stesso tempo anche un po di prestazioni(basta che non vada come un originale)
io avevo pensato al DR ma poi ho visto anche un pinasco ad un buon prezzo(penso che vada di meno di un 70 evo2?) se così fosse potrei anche prenderlo!!
aspetto consigli ciao e greazie a tutti