Quote:
Originariamente inviata da JONSEREDS
In cina non esistono più fabbriche che producono motori x minimoto a liquido! Di nessun tipo! Tutte le produzioni sono terminate da un bel pò... tutto quello che si trova in giro sono solo fondi di magazzino.
Se cerchi una buona ciclistica per quel motore guarda: http://www.minimotovrforum.it/minimo...p-250euro.html
Con questa sei già una spanna...anzi un metro... sopra la C1!
|
Quote:
Originariamente inviata da sbragone5
ehm... nn per fare polemica.... ma nn è quello che ho visto io... anzi mi sa che + che altro nessuno compra più... io ci lavoro da anni con i cinesi e basta che ci ordini loro fanno... secondo me i vari fabbricanti si sn mossi con le autorità in dogana in modo da
fermare la diffusione della roba, che cque è contraffatta... tant'è che AVT vende tutt'ora roba a liquido cinese sl che ha diversificato... e quindi nn lo si può + accusare di vendere contraffazioni
ultima precisazione... le copie di moto italiane sn sparite mentre le blata ci sn ancora...
ho visitato uno dei due o tre fabbricanti 3 settimane fa :P che tra le altre fanno anche G1 ma appunto diceva che sn anni che nn le vende (le G1), nonostante avendo fatto un' "EVOLUZIONE" di telaio
cque concordo a pieno per il consiglio... ho avuto modo di conoscere l'utente e diversamente da me è uno che controlla bene la moto prima di usarla... quindi nn sarà nuova ma di sicuro è tenuta mooooolto bene 
|
il link della ciclistica + ricambi che hai postato sarebbe interessante,ma se si trova un prezzo più basso ad una qualità ok perchè motore completo 145euro +cambio cuscinetti cambio canndela paraoli +la ciclistica a 250 eurocompresa di marmitta e ricambi mi salta fuori 490 550 euro + o - se mi dite che ne vale la pena contatto l'utente e mi metto daccordo se tra un mese e mezzo due ce la ancora la prendo!!
aspetto consigli!!prendo tutto piano a piano..mese per mese massimo 3 mesi la volglio completare.
ciao