Discussione: blocco motore d1 40cc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-11, 11: 34   #23
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da fantastik Visualizza il messaggio
il motore della d1 e' il motore cinese che va meglio di tutti.
e' quello fatto meglio e poi e' nche quello con prestazioni maggiori degli altri cinesi e poi cosa fondamentale che se vuoi puoi sostituire i pezzi cinesi con quelli italiani.
scusa ma perche vuoi prenderlo 40cc invece del 50cc?
comunque io ti consiglio sempre appena acquistato di sostituire i cuscinetti e paraoli,gabbia a rulli e anche di fare una pulita al cilindro togliendo tutte le sbavature,e poi ovviamente raccordare cilindro e carter eliminando vari scalini.
poi per la preparazione puoi benissimamente migliorare i tuoi carter modificando e indirizzando meglio i flussi,solo che devi stare attento perche il materiale non e' eccellente.
perchè ho visto su avt un offerta e monta il 40cc(il 50 non lo anno,gli e lo chiesto ma mi ha detto che non ce l'anno),poi stavo cercando in giro il 50cc,ma non riesco trovarlo il cina..per cuscinetti,candela,paraoli,gabbia rulli,e la pompa che non so bene dove posizionarla li prendo il mese prossimo.poi accordare e sistemare bene il carter non ho fretta...piano a piano in 3 mesi massimo devo riuscire a montarlo sulla c1.
oppure stanotte stavo ponderando se mi trovo una ciclistica completa ita a poco,potrei montarlo su li?
se si qualcuno sa chi potrebbe vendere la ciclistica ita senza blocco motore?
ciao e grazie

Ultima modifica di weed ; 13-10-11 a 11: 37 Motivo: errore di ortografia!!
weed non è collegato   Rispondi quotando