allora ragazzi ho cercato il cilindro per mettere le foto ma non ho trovato nulla perchè mio padre ha fatto pulizia a modo suo in garage, però ho trovato la scatola e posso dirvi che mi sono sbagliato perchè era un cilindro DR 48 PER VESPA ET2 che mio fratello aveva messo da parte perchè leggermente grippato
Dato che non posso mettere le foto vi dico cosa avevo modificato
1) accorciato le alette dissipatrici di calore, altrimenti non entrava
2) sulla mini dovete spostare la bobina e potete posizionarla nel telaio, sotto la vite che blocca la carena copri serbatoio, esattamente dietro il canotto di sterzo.
3) alla base del cilindro ovviamente bisognerebbe raccordare tutti i travasi, perchè questo cilindro se non ricordo male ne aveva almeno 5
Io purtroppo per il momento non ho molto tempo da dedicare alla mini, ma dalla fine di luglio non farò altro che esperimenti.
Se qualcuno, come ho ben capito vuole provare, posso solamente consigliare di acquistare i due carter nudi in modo da sagomarli su misura al cilindro da adattare.Magari se andate da qualche rottamatore troverete dei pezzi interessanti per sperimentare,in una fase successiva acquistate un cilindro nuovo e rifate il tutto.
Comunque continuo a cercaree se lo trovo metterò le foto
|