Discussione: blocco motore d1 40cc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-11, 17: 57   #13
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blindato74 Visualizza il messaggio
io sono sempre del parere che il motore della d1 a 145 euro (ci compri a malapena uno spalle grige) e' ottimo per gironzolare
Io ho visto RMMINIMOTO con la c1 con carter replica e un 50bzm mangiarsi le d1 sempre con 50 bzm in scioltezza e girare con tempi bassi rispetto alle italiane e a parecchi non gli dava giu', come sempre siete drastici...addirittura il telaio...e perche' no fatti una mini ita!!!!prezzi di motori da 400 euro e telai da 700....bha....
Misa' che state un pochino esagerando, facile che ci mette sotto il motore d1 e vi da in c_lo a tutti con tempi migliori dei vostri su ciclistica C1....se vuoi provare una modifica come questa fatti prima spiegare che tipo di intervento devi fare sulla C1 e poi se la cosa per te e' fattibile compri il motore della d1...comunque sia sempre meglio del 39 o del 46 c1 lo e'!
grazie almeno te una risposta completa me lai data(senza offesa per nessuno)
io volevo solo sapere se era meglio dell blocco motore c1,
quindi senza dubbio il motore d1 è molto meglio di quello c1 giusto?(correggirtemi se sbaglio)poi se proprio non lo voglio mettere sulla c1,se non metto il blocco dello zip lo monto sul minicross oppure lo monto sulla bici,di posti ce ne sono dove montarlo..
ma poi un altra cosa volevo dire,ma come motore con i giusti accorgimenti diventa affidabile?ciao e grazie