Quote:
Originariamente inviata da motorman
é proprio un gran peccato che anche quella striscia di asfalto chiamata " Pista di SOlaro" non ci sia più era troppo comoda per chi come me della zona nord di Milano la usava per sistemare la mini e per far 2 chiacchere con gli amici di sempre Simo Luca MAx Sberla e tanti tanti altri......mi mancheranno le domeniche mattine passate a sparar pirlate più che a girare.......è anche questo il motivo della mia passione nelle mini........le amicizie che ho trovato quindi prevedo per l'anno prossimo meno uscite e più costose visto che ora è rimasto solo Rozzano e Codogno.
Grazie a Solaro e grazie anche a quella persona abusiva o meno che ha permesso a tanti di noi di crescere in questo sport, non giustifico l'abusivismo ma senza Solaro molti di noi non sarebbero mai diventati dei minimotari.
Visto l'enorme spazio nella zona lontano da case e centri abitati sarebbe bello che costruissero qualcosa ma ci conto poco.
Si parla di mega parcheggi in vista dell'expo  tutte cose inutili..........chi vivrà saprà
|
Concordo con ogni tua singola parola. Ci sono rimasto malissimo sabato scorso quando sono arrivato e io trovato il cancello chiuso. È stata una bella avventura ed è stato un piacere conoscere e correre con molti di voi.