Discussione: Banshee nuova?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-11, 16: 06   #45
Hollywood
Super Biker

L'avatar di Hollywood

ubicazione: Roma
Minimoto: la mini c'è ... il pilota è quello che manca
predefinito

il discorso del prontogara era chiaramente una provocazione ... ... il tuo discorso stavolta è chiaramente condivisibile e corretto

il nostro , anzi dico il mio , non credo sia stato un "di punto in bianco dire di passare ad un'italiana"in quanto tutto il discorso è stato basato sul budget ... cioè se domani incontro un altra persona qualsiasi che mi dice ... ho 600 euro da spendere , che faccio ci compro una banshee nuova ? io gli diro , come ho fatto con questo ragazzo , spendine 700 ma comprati una ita usata
Cioè guarda qua http://www.minimotovrforum.it/minimo...-bzm-50-a.html e poi dimmi come si può non riconsigliare ad una persona che già ha avuto una mini cinese ( e che quindi già sa che gli piace andarci , già sa che vuol dire sistemare una mini , già sà che cos'è la qualità cinese...) quello che gli abbiamo già consigliato

Cioè io comprai una D1 e la pagai 460 euro 3-4 anni fa (fu un affare per l'epoca) ... a quel tempo nn si poteva consigliare di comprare le italiane perchp nn le pagavi meno di 1500 euro ... ma oggi consigliare un'italiana usata è il miglior modo per rivedere gente nelle piste secondo me

P.S. ma chi è che sostituisce le cose che gli si rompono cinesi , con altre cose cinese ???? cioè tu ti compri una banshee nuova ...
ti si rompe la frizione dopo 5 giri e ne compri un'altra cinese ????
ti si rompe il carburatore e lo ricompri replica dell'orto???
ti si rompe la cordina dell'avviamento e la compri cinese ???
ti si spacca il radiatore e lo ricompri cinese ????
ecc ecc
Io penso di no ...
Per cui per me e tutti quelli che conosco (che la mini anche se cinese la usano in pista) i costi dei pezzi alla fine dei conti sono gli stessi (tanto sempre i ricambi italiani vai ad usare)

certo è che poi se ti dice un gran c_lo capace che con la mini cinese ci giri un anno senza mai un problema