Discussione: Banshee nuova?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-11, 15: 05   #44
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hollywood Visualizza il messaggio
1- se avesse voluto fare gare non gli consiglieremmo tutti una mini italiana usata magari di qualche anno ... gli diremmo comprati un prontogara 2012
2- lui ha chiesto un parere , un consiglio se secondo noi una banshee nuova era una buona spesa ed una buona mini , voleva spendere 5-600 euro per una banshee nuova ... noi tutti , tu compreso sai che su una cinese per andarci in pista , non per farci le gare , ci devi spendere su altri 3-400 euro subito ...totale 900-1000 euro ed avere sempre una cinese ........ cosa gli avremmo dovuto consigliare secondo te ????????????????
3- non è che lui chiedeva consigli su una minimoto e noi gli abbiamo detto comprati una pitbike !!!

il tuo discorso sarebbe giusto se lui avesse un budget di 200 euro e noi gli suggerissimo di spenderne 800 x una italiana.
cioè io cerco di dare una mano ... molti fortunatamente apprezzano il mio investimento di tempo
Che il prezzo riportato è spropositato l'ho detto più indietro anch'io, infatti continuo a riportare l'esempio delle prestazioni ottenute con la z1 usata da 300 € ad esagerare. Essendo nella sezione cina liquido direi che va bene commentare il prezzo su cui stava...cadendo...ma dire di punto in bianco di passare ad una italiana beh, non sono tutte rose e fiori: si parte da un prezzo più alto e ci sta, poi però se rompi qualcosa i ricambi costano di più e comunque succede anche alle italiane di rompere...a quel punto il budget va su molto in fretta (es: un pistone costa intorno ai 50 €)...un motore di cina liquido lo si trova alla stessa cifra, tutto e funzionante. Se poi volesse grareggiare non vedo nemmeno perchè non potrebbe cominciare con una italiana usata...quando inizi arrivi comunque dietro, e non per colpa del mezzo...ha senso come dici prendere subito il..pronto gara?