Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-06, 21: 20   #167
GRAZIO85
Junior Biker

L'avatar di GRAZIO85

ubicazione: brescia city
Minimoto: Pit bike crf style telaio sdg lifan 138 motard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mattia90
no ti prego non farmi del male...aiuto!!!!
io sono uno di quelli che girano in maglietta e calzoni lunghi...ho solo le ginocchiere e il casco! e diciamo che nn mi limito molto con il gass...ma nn voglio fare il campione, solo che non me ne frega niente per il momento di comprarmi una tuta....ho ancora la china e secondo me quando ti fai male...è solo s****!!!! pero presto spero di farmi una ita...e li la tuta è un obbligo!
Sei un pirlo! io per un hi-side con la mini da 30 all'ora (mini da noleggio...peggio di una cina) mi sono lussato glenoomerale dx e fratturato la SCAPOLA dx.
E adesso come la mettiamo?
Dopo 3 mesi sono caduto in pista con lo scooter (comprato coi soldi dell'assicurazione) per bloccaggio dell'anteriore in frenata appena ho preso in mano i freni a fine rettilineo (70 orari?) facendo un volo pauroso,cadendo di avambraccio,rotolando sulla testa e sulle spalle,fermandomi negli sterpi,senza conseguenza grazie alla tuta che si è strappata sotto il braccio e sulle spalle ma mi ha salvato!!!
la stessa tuta riparata (6 euro dal fido calzolaio) mi ha protetto a oltre 100 km orari da una perdita anteriore ad adria con la maxi, senza conseguenze anche questa.
Se vuoi una valida alternativa low cost ci sono le protezioni esterne (tipo skateboard o rolleblade) applicabili,almeno spalle gomiti avambracci perfavore usali! e un paio di guanti da muratore. Ho usato questa roba per un mese finchè nn ho preso la tuta (andando anche 3 volte la settimana in pista) e insomma in qualche scivolata ha fatto il suo dovere
GRAZIO85 non è collegato   Rispondi quotando