Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-11, 20: 54   #635
nadarone
Super Biker

ubicazione: parma
Minimoto: dm 2008 pasini 4t 90cc dm 2008 50 bzm r1 2008 190cv
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
scusami Nada, ma gira sta domanda a Guerri, lui ti risponde meglio di me... io sono l'ultimo arrivato in sto sport... ma non me ne voglia Mik... non ho visto ancora piloti di un certo livello riuscire a competere con le gomme della concorrenza "lí davanti"... (unica eccezzione Jonesti nella Primavera, se non ricordo male).
Altra cosa é se tu usi le gomme solamente per divertirti in pista con i tuoi amici e giri a 4 - 5 secondi da quelli "lá davanti"....
Ti porto lo stesso un barattolo di succo a SanMauro, se ci sei, MIK
certo hai ragione non sono cosi veloce come quelli d avanti ma anche se usassi altre gomme non cambierebbero i tempi visto le stazza e motore antiquato, xo almeno sono sicuro che non butto soldi e uso il prodotto che ritengo buono fino alla sua giusta usura non che a metà devo buttarlo se non prima cosa che mi è capitata piu di una volta , xche non le usano e piloti veloci questo non te lo so dire, sarà xche nessuno gli fa provare la concorrenza o magari corrono con altre xche gli vengono regalate se non obbligati da produttori e sponsor , poi magari sbaglio ma se mi dicono ti regalo le mie gomme se usi solo queste lo faccio anche io , noi siamo qua tutti per divertirci e dobbiamo divertirci in tutta sicurezza visto i tempi che corrono e le spese che si sostengono per fare questo divertimento
nadarone non è collegato   Rispondi quotando