Quote:
Originariamente inviata da zenna90
Ahahahah la marmitta rossa l'avrei voluta vedere  e cos'è sta cosa della pinza flottante?  per la spazzola l'ho usata anche io su consiglio del vicino di casa, lo stesso che ogni volta che metto in moto la mini mi fa: "attento a non grippare" 
|

oddio mi piscio sotto dalle risate ... la marmitta rossa era una boiata/zingarata/***** cioè non basta un dispregiativo per renderne l'idea .... ahhhhhh dimenticavo di aggiungere che l'avevo riverniciata (la c1) tutta bianca , poi non sò perchè comprai una vernice verde (che dal tappo sembrava fighissima) ed invece dopo averci verniciato varie parti di carena si rivelò essere un color fogna .... una cosa disgustosa

:fava :

morale.... ricomprai le carene !!!!!!! ahahahahahah
la pinza flottante te la spiego in breve (minchia come mi sputtano)
leggevo leggevo ... tutti co sti ***** di dischi flottanti sulle mini .... mah ... io i dischi flottanti non li avevo e i freni della c1 non riuscivo mai a regolarli a dovere (ruota bloccata o freni che frenavano poco) un giorno smonto le pinze completamente , le rivernicio (rosse racing

), le risistemo per benino, ingrasso per bene poi la genialata nel rimontarle ... ho allentato le colonnine delle pinze ...

... chiaramente quando il buon blindato , che prima di entrare in pista verificava la sua mini (sempre perfetta) e la mia (perchè conosceva quanto potevo essere imprevedibile) vide la pinza traballante mi guardò ad occhi sgranati/sconfortati e mi chiese .... "E QUESTA ????" .... chiaramente dall'alto della mia furbizia risposi tutto convinto : "LA PINZA FLOTTANTE"
Meno male che mi fece stringere le colonnine delle pinze (e non me le infilò su per il c_lo) altrimenti penso che in fondo al dritto alla prima staccata non sò dove sarei arrivato
che ignoranza ragazzi , che ignoranza
P.s. se ritrovo qualche foto della marmitta e delle carene bianco-verdefogna ve le posto