Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-11, 23: 19   #35
zenna90
Super Biker

L'avatar di zenna90

ubicazione: Stra (VE)
Minimoto: ...........
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hollywood Visualizza il messaggio
muhahahahahahahahah ... presente .... l'amico non pratico ero/sono io e le mie mani "cilindriche" (così il buon blindato le ha definite)

la pinza flottante è stata una genialata di gioventù ... da tramandare ai posteri insieme alle guarnizioni da idraulico per farci i distanziali del motore (secondo me attutivano le vibrazioni) ahahahahahahahahah e il verniciare ( e poi risverniciare a mano con la spazzola di acciaio) la marmitta cinese con la vernice alte temperature rossa ....

Se me ne viene in mente qualcun'altra ve la scrivo almeno vi faccio fare 2 risate (sicuramnte blindato se starà a piega in due)
Ahahahah la marmitta rossa l'avrei voluta vedere e cos'è sta cosa della pinza flottante? per la spazzola l'ho usata anche io su consiglio del vicino di casa, lo stesso che ogni volta che metto in moto la mini mi fa: "attento a non grippare"

Quote:
Originariamente inviata da denny94 Visualizza il messaggio
ma è tuo il forum se metto 500 post????
per mè le cose principali che ci devono essere su una c1,le ho dette è qualche consiglio me l'ha dato hollywood che chiedo grazie,io non credo che un amm di sterzo non è una cosa inutile,dei freni pure,la bulloneria idem e tante altre cose che ho scritto.....
Hai ragione ma purtroppo quelle sono solo le prime cose da guardare, ascolta i consigli che ti hanno dato, nessuno fa polemica, è solo per aiutarti a scegliere bene e non farti spendere soldi inutilmente
zenna90 non è collegato   Rispondi quotando