Discussione: consiglio.........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-11, 20: 37   #11
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ignazio loi Visualizza il messaggio
ciao a tutti volevo chiedere a voi un consiglio visto che mi sto accingendo a comprare una mini ita, anzi due perche anche un mio amico con una c1 se la vuole prendere con me x andare insieme a girare.
premetto che intanto non devo fare nessun tipo di gare ma solo girare da amatore, pero non volevo un catenaccio ma una mini seria.
dopo aver messo un annuncio sul mercatino mi hanno contattato diversi utenti alcuni mi anno proposto una grc e altri dm, secondo voi quale meglio di ciclistica? e di motore chi bzm chi polini anche qua quale meglio e perche? a fine mese comprero, mi appoggio a voi.
intanto vi ringrazio

ignazio
Giro a te gli stessi consigli che ho dato ai miei 2 amici che ho fatto iniziare (Strako e vampir te lo confermeranno).
Per come la vedo io, vale la regola del chi più spende meno spende, mi spiego, discorso motore: se prendi una moto con un BZM 50 sai di avere già il top, se in un futuro vorrai avere di più lo farai preparare, ma sai già che parti dal top, se prendi un 40cc dopo un paio di uscite in pista dove vedrai che tutti hanno il 50 e sul dritto magari ti passano a quel punto spenderai bei soldini per un cilindro nuovo 50...risparmiando...perchè sarebbe probabilmente da cambiare anche l'albero.
Per come la vedo io BZM molto meglio di polini, bzm è affidabilissimo, e di scatola và pure più forte, polini ho visto più di qualche testa rotta e anche qualche pistone...bzm se tenuto bene è eterno.
Ciclistica tutto sta in quanto "obsoleta" la prendi, perchè DM negli ultimi anni è rimasta abbastanza(togli forse il 2011) simile...GRC ha cambiato molto...quindi se miri(Come ti consiglierei) ad una mini con qualche anno, magari 2009,2008,2007 io personalmente andrei su DM...scegliendo possibilmente una moto utilizzata poco
Questo è il mio consiglio in base alla mia piccola esperienza,vissuta su di me e su 2 amici
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando