Il problema Denny e' che di solito chi compra una c1 si ritrova con un bel po di lavoro da fare, i consigli che ti stanno dando facendo riferimento alle cose da guardare sono solo per tutelare te! qualche anno fa' chiunque aveva una minimoto, il problema era farla andare! non vogliamo mi ci metto anche io, ritrovarci con un altro ragazzo che compra la mini e poi e' quasi costretto a metterla via perche' non ha le conoscenze per poterla sistemare!
o peggio dover poi ricorrere ad un meccanico che ti leva un sacco di soldi per poterla sistemare.
Io fortunatamente facevo il meccanico quindi ho sistemato a suo tempo la mia c1 e quella di un mio amico che l'aveva abbandonata in cantina perche non pratico ,rendendole molto affidabili.
l'ammortizzatore di sterzo o qualche bullone italiano penso che chiunque sia in grado di installarli con un po di impego...i freni con qualche decina di euro li sistemi, ci sono cose molto piu' importanti come il passaggio dell'acqua sul cilindro cosa diciamo per chi non e' pratico un po rognosa...i paraoli cuscinetti del banco e della pompa dell'acqua...e poi viene tutto il resto che una volta fatto il motore e' una conseguenza inevitabile.
Buona ricerca!
(un saluto al pinza flottante) <------lui sa (cihoppette')
|