Quote:
Originariamente inviata da tereleo
Comunque mi pare che non hai colto bene il motivo della discussione: si è aperta con un utente che chiedeva notizie per un mezzo da usarsi per diporto e senza grosse velleità, ovvio che poi se le esigenze crescono le mini si cambiano, mica si devono sposare! Per finire poi continuo a non capire l'utilità di consigliare mezzi italiani in una sezione dedicata alle cinesi, come se a qualcuno che chiedesse consigli su che località marina scegliere gli si prospettassero depliant e pubblicità delle Dolomiti esaltandone la bellezza...
|
1- se avesse voluto fare gare non gli consiglieremmo tutti una mini italiana usata magari di qualche anno ... gli diremmo comprati un prontogara 2012
2- lui ha chiesto un parere , un consiglio se secondo noi una banshee nuova era una buona spesa ed una buona mini , voleva spendere 5-600 euro per una banshee nuova ... noi tutti , tu compreso sai che su una cinese per andarci in pista , non per farci le gare , ci devi spendere su altri 3-400 euro subito ...totale 900-1000 euro ed avere sempre una cinese ........ cosa gli avremmo dovuto consigliare secondo te ????????????????
3- non è che lui chiedeva consigli su una minimoto e noi gli abbiamo detto comprati una pitbike !!!
il tuo discorso sarebbe giusto se lui avesse un budget di 200 euro e noi gli suggerissimo di spenderne 800 x una italiana.
cioè io cerco di dare una mano ... molti fortunatamente apprezzano il mio investimento di tempo