Quote:
Originariamente inviata da lucio
Eccomi, come potete vedere dai messaggi non sono uno che scrive pareccio sul forum ma questa volta devo proprio. Intervengo solo per fare chiarezza e mi guarderò bene di commentare la singola parola detta dai miei "avversari".
Cosa e successo domenica in quel di CODOGNO;
- Ho fatto tutta la gare con i problemi ai freni in quanto, dopo 2 giri dietro a qualcuno
si scaldavano e andavo lungo alle staccate.
- Dopo essere andato lungo e aver perso dei metri, facevo riposare i freni e poi mi
riavvicinavo
- Questo è successo fin dai primi giri
- Prima sono caduti in successione FERRO RICKY e MOLINARI
- A questo punto mi trovavo dietro Emiliano Pizzoli. Andavo più veloce ma non potendo
fare una bella staccata per i prolblemi ai freni sono rimasto almeno 10 giri dietro
senza poter superare
- Al penultimo giro Emiliano Pizzoli sbaglia ad uscire dall'ultima variante e facciamo
tutto il rettilineo affiancati fino alla curva ( io ero all'interno)
- Appena freno i freni non rispondono per il solito problema.
- Grido a Emiliano ATTENTO !!!! perchè mi ero accorto che non andavano e lui
giustamente si allarga
- In questo momento ci passa FERRO e Emiliano riesce a riprendere la posizione nei
miei confronti perchè io stavo per cadere.
Dopo la bandiera a scacchi mi sono fermato appena dopo il rettilineo e gli ho chiesto subito scusa facendogli segno che la moto aveva problemi in frenata e non mi dice niente. POi mi fermo a parlare con FERRO e gli ho detto che è un bastardo e mi ha passto solo perchè i freni non funzionavano.
Questi sono i fatti, tutto il resto è solo del gran fumo nero.
Saluti
Luciano Valdonio
|
sei un signore.......................