Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-11, 12: 38   #141
manara
Super Biker

L'avatar di manara

ubicazione: asti
Minimoto: blata origami b2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucio Visualizza il messaggio
Eccomi, come potete vedere dai messaggi non sono uno che scrive pareccio sul forum ma questa volta devo proprio. Intervengo solo per fare chiarezza e mi guarderò bene di commentare la singola parola detta dai miei "avversari".
Cosa e successo domenica in quel di CODOGNO;
- Ho fatto tutta la gare con i problemi ai freni in quanto, dopo 2 giri dietro a qualcuno
si scaldavano e andavo lungo alle staccate.
- Dopo essere andato lungo e aver perso dei metri, facevo riposare i freni e poi mi
riavvicinavo
- Questo è successo fin dai primi giri
- Prima sono caduti in successione FERRO RICKY e MOLINARI
- A questo punto mi trovavo dietro Emiliano Pizzoli. Andavo più veloce ma non potendo
fare una bella staccata per i prolblemi ai freni sono rimasto almeno 10 giri dietro
senza poter superare
- Al penultimo giro Emiliano Pizzoli sbaglia ad uscire dall'ultima variante e facciamo
tutto il rettilineo affiancati fino alla curva ( io ero all'interno)
- Appena freno i freni non rispondono per il solito problema.
- Grido a Emiliano ATTENTO !!!! perchè mi ero accorto che non andavano e lui
giustamente si allarga
- In questo momento ci passa FERRO e Emiliano riesce a riprendere la posizione nei
miei confronti perchè io stavo per cadere.
Dopo la bandiera a scacchi mi sono fermato appena dopo il rettilineo e gli ho chiesto subito scusa facendogli segno che la moto aveva problemi in frenata e non mi dice niente. POi mi fermo a parlare con FERRO e gli ho detto che è un bastardo e mi ha passto solo perchè i freni non funzionavano.

Questi sono i fatti, tutto il resto è solo del gran fumo nero.
Saluti

Luciano Valdonio
sei un signore.......................