Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-11, 19: 59   #38
Gianre
Super Biker

L'avatar di Gianre

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: DM anziana e Malossi 40 e 50...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lulu19 Visualizza il messaggio
Gianre come mai sei così invidioso della mia Pasini?? non è manco + recentissima, la comprai nell'ottobre 2006 perchè quando stavo a Pesaro molti avevano quella, qui ovvio mi risulta + scomodo ma vabbe io la amo lo stesso! ma devo ancora sistemarla un pò. dopo tre anni di fermo piano piano la rimetto in sesto!
....è una cosa difficile da spiegare.....penso sia un fatto di pelle!!....tempo fa vidi una pasini su la rivista: "tutto minimoto"....da lì mi salì sempre più la curiosità x questa mini piena di particolarità....vedi il telaio tipo deltabox, i cerchi fatti con quel sistema ammortizzante...nelle ultime il codone portante e le forche anteriori incurvate e regolabili...un concentrato di tecnologia ben lontana dai soliti standard
....poi domenica sei comparsa tu con quella mitica mini è mi hai fatto tornare la voglia di provarne una....l'unico problema è ke qui da noi non sono per niente diffuse....tanto per farti capire io stesso abito a si e no 5Km dalla fabbrica GRC...e i pochi rivenditori da queste parti trattano esclusivamente DM e GRC, forse qualche Polini e ZPF (quest'ultima tra l'altro sta pian piano scomparendo).....

Stavi parlando dell'età della mini....beh guarda io stesso girò con una mini del 2008...ma penso che se uno c'ha manico (e non è il mio caso!) può prendere in mano anche un 911 dreambike e tirare giù dei tempi di tutto rispetto!!!

....se ti interessa, visto che prima di quest'inverno vorresti andare al Galliano, noi stiamo organizzando il solito week dal Fabiano (Grande uomo!.... anche perchè ci sopporta x 2 notti)....ovviamente se ti fa piacere sei invitata, questo è il post che abbiamo aperto:

http://www.minimotovrforum.it/ritrov...-galliano.html

Ciaooooo
Gianre non è collegato   Rispondi quotando