Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-11, 14: 34   #121
Micio59
Mini Biker
 
L'avatar di Micio59
 
Registrato dal: 03-05-08
ubicazione: BL
Messaggi: 49
Minimoto: TEAM POLI , motore BZM 2t aria telaio Pasini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Scusa Tu ma non capisco questa del relazionarsi.
Ho fatto una semplice domanda perchè mi è stato detto che a parte i primi 3 dei piccoli, gli altri non sono stati fatti attendere al parco chiuso. Poichè invece c'era chi avrebbe fatto reclamo, questo non è stato possibile.
Ma se Tu mi dici il contrario non c'è problema, come non c'è se confermi quello che mi hanno riferito.
Mio figlio Luca Pasqualotto e' un Primavera , l'unica verifica e' stato l'adesivo che gli è stato attaccato velocemente sulla carena prima di entrare per le qualifiche .
La moto di mio figlio come quella degli altri primavera non e' mai entrata al parco chiuso dopo le qualifiche . Purtroppo non ha potuto fare la gara quindi non sò cosa sia successo alla fine della stessa , per le altre gare comunque non ho visto nessuna moto al parco chiuso e quindi nessuna verifica .

Maurizio Pasqualotto
Micio59 non è collegato   Rispondi quotando