Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-11, 09: 22   #112
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LDracing Visualizza il messaggio
io non cambio nessuna carta in tavola non ho problemi io ammetto il gesto del casco e non ho problemi per la squalifica ma non mettete in bocca parole alla gente che non sono vere voi ammettete quello che avete fatto in pista e fuori la pista e non dite che non e vero che eravate d'accordo a buttarmi giu anche perchè a fine gara tu e valdonio avete festeggiato come se avevate vinto un mondiale e questo e il buono esempio che date prima buttate giu la gente e poi esultate

cmq anche io non tempo il confronto
aaaaaalllllllttttttt

dato che tiri in ballo il mio compagno di team mi sento in dovere di rispondere......
io ho visto tutta la scena in quanto ero a bordo pista durante la gara, che VALDONIO LUCIANO abbia torto nessuno lo nega perchè ha fatto un entrata troppo azzardata ma dire che si sono messi d'accordo questo proprio non lo accetto !!!! anche se tu non ci credi ( e non sono venuto a parlarti dato che eri bello su di giri alla fine della gara ) posso confermarti che VALDONIO nella 2°parte di gara ci faceva segno che qualcosa non andava nella moto ( è chiaro che mentre corri non riesci a far capire che i freni erano finiti ).....
quando poi è uscito gli ho chiesto cosa fosse successo alla moto e mi ha fatto segno che aveva finito la regolazione del freno ( perchè usa ancora quelli a filo ) e che negl'ultimi giri anche schiacciando la leva la moto andava diritta.
chiaramente gli abbiamo detto che è un emerito pirla e che poteva sistemare prima la moto se sapeva che era cosi !!!!!

lui ha provato ad infilarti ma purtroppo non è andata come si sperava tutto qui. ora che tu ti scaldi in questa maniera ( come ti ho gia detto ) non mi sembra proprio il caso...alla fine non ti stavi giocando la vita ( e ne il 1° posto se non erro ) quindi vivila serenamente e magari in pista ( a freddo ) se ne riparlerà e magari anddrà a finire a tarallucci e vino
idrolele non è collegato   Rispondi quotando