Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-11, 22: 45   #36
lulu19
Junior Biker

L'avatar di lulu19

ubicazione: Sarnico - BG
Minimoto: DM Factory 2012 Motore BZM 50cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianre Visualizza il messaggio
Ciao lulu...tranquilla non sei andata male!!! e poi lo stile è sempre lo stile, e si vede!
quello che volevo farti capire, te lo spiego con una frase del grande Agostini (mi frulla sempre nella testa): non ci sono piste preferite o sfavorevoli, un pilota per diventare campione deve andare forte ovunque....(età permettendo)
...con questo non bocciare a priori chignolo....vale la pena riprovare, e vedrai che scoprirai limiti diversi di queste piccole moto

PS: se hai l'occasione...vai a provare la nuova X-bike....asfalto stupendo, veloce e divertimento assicurato!!!...e il "cavatappino" ti rimarrà nel cuore

PS2: ho guardato ora il kartodromo di fermo....non sembra male...si parla di 850mt di pista...non ne sapevo neanche dell'esistenza....Thanks

PS3:.....sono invidioso della tua pasini
beh grazie per i complimenti sullo stile ma mi sembrava di guidare come le prime volte. proprio male male ahahahah

su fermo fa conto che ci ho girato solo una volta ed era in occasione di una gara FMI (ho fatto un pò di gare nel 2006-2007 poi basta mini finora) e guarda questa classifica eravamo 25 quando ne prendevano 24 per la gara.. son rimasta fuori perché la zona B dell'epoca delle gare FMI era proprio di un livello alto alto, basta guardare chi c'era.. forlani, tiraferri, ciavatta, marconi...!!!!!!!!!!! cmq bella esperienza quella pista!! si arrivava in discesa sui 100 all'ora e si doveva fare un curvone straveloce passando sopra delle buche.. da pelo sullo stomaco!!!

non bocciavo a priori chignolo, ma per me una pista di minimoto deve aver almeno qualche pezzo "lento" con qualche cambio di direzione , nn so.. nn solo rettilinei veloci e curve così..

per l'x-bike, visto quant'è lontano.. se faccio molti km, torno verso dove stavo prima, anche per rivedere tutti ecc ecc.. vedremo, magari un giorno ci capiterò ma è difficile.. io cmq nn vedo l'ora di tornare un giorno a cattolica e prima dell'inverno andrò a galliano!!!
lulu19 non è collegato   Rispondi quotando