Quote:
Originariamente inviata da Gianre
Mi spiace non ti sia piaciuta questa pista...tra l'altro per essere la prima volta lì giravi molto bene!
Concordo sul fatto delle piste più tecniche sono più adatte alle mini...ma ogni tanto bisogna cambiare...nei kartodromi i valori in campo cambiano, il motore sicuramente diventa più importante e in secondo piano, il fegato per affrontare le curve in velocità...ma credo sia utile ed educativo provare ad andare forte su tutti i tipi di piste 
PS: Concordo anche sul fatto di Codogno sia più "bella", ma se hai provato le piste in romagna (vedi Pomposa, Galliano, Ripapersico, ecc...) ti renderai conto anche tu che stiamo parlando sempre di un kartodromo...
|
mmmmm grazie mille ma non mi sembra di essere andata molto bene, ho girato 58 con tre turni.. cmq grazie..
mi piacciono le piste anche veloci ma + tipo fermo che cmq aveva un sacco di curve, nn solo dei rettilinei.
Ok codogno è un kartodromo ma mi piace, è proprio il tipo di pista che piace a me, dove bisogna proprio impegnarsi per riuscire a far le curve ed i cambi di direzione bene, e devo girarci ancora molto per far tutto bene tra l'altro ahahah
cmq la mia preferita era cattolica (io abitavo a pesaro), poi andavo a Galliano, Miramare, san mauro (che era quella che mi piaceva meno ma di sicuro in confronto a chignolo la amo!). Ripapersico , x-bike non ci andavo erano lontane!
cmq di certo chignolo era una bella esperienza ma non farei + tutti questi m per girarci, al limite ne aggiungo qualcuno in + e vado a provare l'x-bike o torno nella zona di rimini!!!