Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-11, 12: 22   #24
Gianre
Super Biker

L'avatar di Gianre

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: DM anziana e Malossi 40 e 50...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lulu19 Visualizza il messaggio
3 turni perché ho fatto solo il pome. Il primo ero veramente delusa della pista... solo veloce.. io che volevo un pò di cambi di direzione.. bah.. nn penso che ci tornerò. gli altri turni sono stati decisamente + belli, avrò capito meglio la pista.. ma 100 a 1 per Codogno!!! o tutte le piste della romagna!!!
Mi spiace non ti sia piaciuta questa pista...tra l'altro per essere la prima volta lì giravi molto bene!
Concordo sul fatto delle piste più tecniche sono più adatte alle mini...ma ogni tanto bisogna cambiare...nei kartodromi i valori in campo cambiano, il motore sicuramente diventa più importante e in secondo piano, il fegato per affrontare le curve in velocità...ma credo sia utile ed educativo provare ad andare forte su tutti i tipi di piste
PS: Concordo anche sul fatto di Codogno sia più "bella", ma se hai provato le piste in romagna (vedi Pomposa, Galliano, Ripapersico, ecc...) ti renderai conto anche tu che stiamo parlando sempre di un kartodromo...

Quote:
Originariamente inviata da Markosly Visualizza il messaggio
Bella giornata oggi e buona compagnia, pochi turni a disposizione tritati all'osso, tante minimoto e belle sfide Gianre sei un B+st+rdo beppe và troppo forte ale è un missile con 3 ranelle frizione grandi tutti
Quote:
Originariamente inviata da sasa' Visualizza il messaggio
e' che dire concordo con la banda di scalmanati di qui sopra...bella giornata sopratutto per la compagnia...peccato che si e girato poco....
Grandi tutti!!!! proprio bella compagnia!!!

Marcosly....ieri mi hanno detto ke andavi proprio forte....ma come mai mi sei stato lontano tutto il giorno????
PS:....almeno io Beppe l'ho passato!!!
....e non dimenticare Walter...che dopo una pausa di un mese è rientrato alla grande!

PER GLI ALTRI:.....siete stati avvisati per tempo di non andare a Chignolo la domenica...purtroppo è una pista stra affollata e di conseguenza i turni sono pochi (anche se di 20 minuti ognuno)...
la prossima volta puntiamo al sabato...vi assicuro si gira di più
Gianre non è collegato   Rispondi quotando