Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-11, 01: 05   #20
Max '77
MotoGP Biker

L'avatar di Max '77

ubicazione: Provincia di Asti
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 100ferhas Visualizza il messaggio
La frizione l ho misurata l ultima volta col contagiri di un amico e stava sui 9200/9300 poi l ho abbassata un po quindi starà sugli 8 e qualcosa... Dite di alzarla ancora?? E non brucio la frizione in una giornata? Le lamelle sono quelle originali, sembra plastica verde.... Sono dure... Come vi ho già detto la moto sale lenta di giri anche a "folle"...
Non offenderti, ma la frizione è il muscolo pulsante della mini, tu non sai a quanto attacca la tua.

Quote:
poi l ho abbassata un po quindi starà sugli 8 e qualcosa...
Quante faccette hai tolto? Sulla base di cosa dici che attacca sugli 8000?

Quote:
Dite di alzarla ancora??
A quanto attacca adesso?

Quote:
Le lamelle sono quelle originali, sembra plastica verde.... Sono dure....
Visto che non c'è idea di che lamelle hai, metti le più classsiche che esistono in circolazione, cioè le lamelle in carbonio da 0,30 mm (meglio Malossi, ma anche Polini non son male)

Quote:
Come vi ho già detto la moto sale lenta di giri anche a "folle"...
Penso che questo lo abbiamo capito tutti, ma bisogna dare dei parametri fissi da cui partire. Una volta dati dei parametri certi, si può capire come intervenire sulla carburazione, ma ad oggi, non sai a quanti giri attacca la frizione e che lamelle hai, perciò non sto neanche a chiederti che tipo di carburatore monti, tipo di spillo e tacca a cui hai messo il seeger, getto del minimo e giri della vite dell'aria.