Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-11, 21: 45   #56
simodue2
Junior Biker

L'avatar di simodue2

ubicazione: Meda
Minimoto: GRC222
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
appena arrivato a casa,che dire.......................
il week è partito rovinosamente il venerdi rompendo il telaio ( prontamente sostituito in garanzia dalla )
chiaramante la moto ha cambiato comportamento e quindi il sabato l'ho dedicato a ristabilire tutto l'assetto della moto.
domenica montando le gomme nuove sono rinato stampando un bel 41.656 che mi ha fatto partire 7° ( sempre davanti a quel vecchiaccio di giampy ).
penso di aver fatto una bella partenza anche se putroppo ci siamo toccati io e il mitico "millionare" ....... mi ritrovo 8° ( dietro al vecchiaccio ) alchè mi arriva il sangue al cervello e risco a superarlo di nuovo dopo di chè inizio la mia mini rimonta
morale della favola...... dopo 3 giri rompo il collettore di scarico eeeee gara finita
***** lele... Oggi volevo passare a vederti... X fortuna non sono venuto, 3giri!!!!
Ad ogni modo sei sicuro della "sfortuna"?
È si vero che la GRC la garanzia te la fa vedere col binocolo ma... In 3anni di gare non ho mai rotto un telaio, mai rotto in collettore...

La domanda è: meglio la garanzia e non finire le gare o finire le gare senza garanzia sulla moto?!?!?!?!?

La domanda ovviamente è ironica! E non vuole assolutamente screditare Blata ma forse è il caso di migliorare un pò in affidabilità!

Ciao
simodue2 non è collegato   Rispondi quotando