Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-11, 20: 17   #7
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

allora mi confermi la tesi che montava il 14/9 ! bene!

il codice che ti ho scritto è un codice ricambi Blata.. percui puoi usarlo come riferimento sia se prendi da quadmotors o da chiunque tratti ricambi Blata..
mah..sinceramente quando ho cercato non ho trovato chissa quali alternative.. perlomeno in italia io conosco loro .. comunque gli ho mandato una mail col codice (dopo telefonata) e una volta accordati sul pagamento e spedizione in un paio di giorni avevo il mio bel pistone a casa mia!
Questi ricambi ci sono sicuro.. per il resto ci si adentra in un mondo particolare.. come ti dicevo ho trovato il codice ricambio delle pastiglie blata IDENTICHE alle pastiglie montate sulla mia pinza NIFO.. solo che non si trovano piu a catalogo.. le ho trovate solo all'estero! nel caso se ti dovessero servire e scoprissimo di avere la stessa pinza visto che non siamo cosi lontani potremmo anche ordinarle assieme e smezzare le spedizioni!

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato   Rispondi quotando