il codice ricambio della fascia dovrebbe essere 110.005.00 !
io il pistone l'ho preso da quadmotors ( se lo scrivi su google trovi subito il sito coi contatti ecc). se vuoi nel week end cerco il vecchio pistone e te lo misuro cosi puoi confrontare che sia il medesimo...ma che io sappia quel motore era uno solo..
del motore che dire.. è molto semplice.. ammissione monolamellare, carburatore serie sha, del gruppo termico abbiamo gia parlato, accensione come le minimoto normali ossia volano con bobina tradizionale.. ah una cosa succosa è la frizione.. sulla mia c'è montata una 3 masse( con molle montate al centro delle masse) non regolabile.....con masse in .... BOH! non so che lega è ma non ha ferodi.. è tutta metallo tipo la bzm delta..
Il bello è che ha un attacco bello deciso e solido! visti i pochi cv le ho fatto una modifichina per farla attaccare un po piu in alto ed è migliorata tanto..
per il resto.. espansione con marchio proma sul silenziatore.. e basta.
per confronto...tu che carburatore hai su? la mia ha un 14/9 che è stato modificato dal precedente proprietario fino a portarlo a 14/14 .. però non sono riuscito a trovare se in origine montava il 14/9 o altro.. visti altri piccoli accorgimenti qua e la sospetto che la mia fosse stata usata o in qualche piccola garetta oppure potrebbe aver avuto un proprietario molto appassionato! eheh
Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
|