Discussione
:
Moto nuova arrivata scarburata.........!!!!
Visualizza un messaggio singolo
22-06-06, 17: 01
#
1
nuvolari
Mini Biker
ubicazione: Lissone (MI)
Minimoto: Z1 mk1 repsol
Moto nuova arrivata scarburata.........!!!!
Ciao a tutti ieri sera ho finito di montare e sistemare la mia nuova mini visto le condizioni disastrose in cui mi e stata consegnata
oggi era il fatidico giorno che aspettavo da tanto era il giorno della messa in moto ebbene faccio miscela tiro l'aria apro il rubinetto della benzina e via due tirate forti all'accensione e................................................. ..... wrommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!! !! la mini e partita perfetto ero al settimo celo ma dopo un po di riscaldamento tolgo l'aria e la moto mi si spegne
rifaccio tutta la procedura e mi accorgo dando gas che la mia mini e totalmente scarburata cavolo ma come diavolo e possibile che uno spende dei soldini tanto sudati e sti balordi ti mandano ste cavolo di mini tutte storte
adesso ho bisogno del vostro aiuto perche non sono proprio capace a fare la CARBURAZIONE
la moto e tutta originale il carburatore è quello di serie però non ho visto nessuna misura quindi non so cosa diavolo è e non so nemmeno che getto possa montare o a che tacca sia lo spillo
posso solo dirvi che ho preso la XQ-03 da pocketbike.it vi prego ditemi come posso fare
io penso che se è tutto originale bisogna agire solo sulla vite della carburazione.............................????? AIUTOOOOOOOOOOO
nuvolari
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a nuvolari
Trova altri messaggi di nuvolari