Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-11, 17: 07   #3
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

ciao! io ne ho restaurata una qualche tempo fa.. quindi qualcosina te la so dire..
anzitutto lascia perdere i ricambi che puoi trovare sui normali siti di minimoto.. non hanno niente a che fare con questo motore..
il motore in oggetto è un bluebird...prodotto a zanè ! cilindro gilardoni monoblocco con la testa.. motore da cui i cinesini hanno attinto x le mk ecc...
l'esemplare in mio posesso aveva purtroppo il pistone leggermente grippato.. per fortuna esiste ancora una casa che produce dei ricambi 100% compatibili..e questa casa è la blata.. in quanto usa un motore identico sulla sua 2.5 ! percui puoi prendere direttamente da loro i pezzi di ricambio! io ho acquistato il pistone nuovo completo di fasce e ora il motore è tornato a girare alla grandissima!
Per qualunque altro genere di info sulla mitica vittorazi chiedi pure.. un po' di cultura restaurandola me la sono fatta.. purtroppo l'unica cosa che non sono riuscito ancora a recuperare sono le pastiglie dei freni.. anche loro dovrebbero essere a catalogo blata ma purtroppo x ora sono introvabili...
poi vabbè dipende l'uso che ne vuoi fare.. se vuoi usarla normalmente e non ti interessa la fedelta al modello originale allora puoi anche montare una pinza piu moderna con un paio di staffe x adattarla..

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato   Rispondi quotando