sn daccordo con gli altri... ok i link che hai mostrato vanno tutti bene... č tutta roba che si monta assieme tranquillamente perņ se vuoi spendere poco come dire motore se nn ricordo male siamo sulle 150 + 90 + avantreno + eventuali carene (almeno la sella ti serve) + cerchi ecc ecc ecc sei gia sulle 500 euro a questo punto tanto vale ne compri una usata dal mercatino... se vuoi spendere poco secondo me vale la pena di cercare parti usate... come dicevo in un altro post per quella cifra li io ho si messo insieme una D1 ma ho comprato ricambi per farne 2... ovviemente tutta roba usata, quindi alcune erano in buono stato altre c'era da controllare e magari fare della manutenzione ordinaria... cque come ti hanno gia detto, invecre di prendere quella roba li nuova, ti conviene cercare qualcosa di usato magari anche italiano, che probabilmente č gia stato ottimizzato per l'uso... poi, per elaborare, si elabora anche la roba cinese, alcuni componenti durano molto meno, perņ si fa senza prob..... ad essere capaci