Discussione: 7travasi???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-11, 23: 24   #12
DesmoMascio
Super Biker
 
L'avatar di DesmoMascio
 
Registrato dal: 26-01-11
ubicazione: Prov. PG
Messaggi: 912
Minimoto: Mk5 "arrangiata in garage": ingegno + pressappochismo meccanico!
predefinito

Ciao leonardo.
grazie dei consigli...
bhè, in effetti ultimamente patisco di eccessivo immattimento. il mio attuale motore è un disastro...nel senso che è un monoblocco cina su cui ho fatto fasi molto spinte (al limite del materiale a disposizione e senza guardare troppo i gradi) gira molto forte ma si accende a pregarlo e non è molto affidabile.
devo rismontare tutto e controllare come sta messo...secondo me qualche stretta ce l'ho cacciata!
comunque, pensavo che un BB potesse garantire un certo arco di funzionamento senza aprirlo per un po', se non modificato.
ma se tanto mi devo comunque metter giù tutte le volte a smontarlo, allora posso fare la scelta più drastica ed estrema..., a questo punto mi posso prendere il 7travasi di avotecnica!
bhè....mi hai dato un parere molto utile, grazie!
__________________
"sai che sono nato per perdere e scommettere è da pazzi ma è così che mi piace e non dimenticarti del jolly!" Ace of Spades_M0T0RH3AD
DesmoMascio non è collegato   Rispondi quotando