Quote:
Originariamente inviata da Ste#74
Ciao Erry, da quello che leggo dici che non è un probl di freschezza, non è un probl il peso del pilota, abbiamo visto che non è un probl di cilindrata dato che anche con il 40 è successo....ma quindi che probl è?
hai detto anche che se le gomme sono fallate le cambiate....e come mai le mie che erano evidentemente fallate non le avete cambiate??
@Crash: ho scritto cosi sul forum perchè è l unico luogo dove poterne parlare tutti, per sentire opinioni e per parlare del bello e del brutto che ce in questo ambiente!
e in più ho anche reclamato il fatto che nn me le hanno cambiate!
|
ciao Stefano, hai fatto bene a scriverne.... mi pareva solamente giusto dividere i due problemi, visto che mi pare cmq che quella della sostituzione fosse piú un problema in mano ai rivenditori et non a PMT, che pare sostituire senza batter ciglio se riesce a stabilire la linea di "rintracciabilitá"