Quote:
Originariamente inviata da crunc
Ciao Papero , ho notizie certe e affidabili che si stanno muovendo,e anche velocemente,ma tramite la rete ufficiale dei loro dealers,ecco perche cercano i bar code,per risalire alla fonte. non essendo nato il problema su tutti i lotti,e neanche su tutta la produzione dello stesso lotto.anche loro debbono capire cosa sia successo realmente.Penso che anche loro abbiano tutto l'interesse a risolvere.
Se vieni a Codogno stà fine settimana ..........
|
Più d'un utilizzatore ha affermato qui sul forum che dopo la gara UISP di Pescara (quindi qualche mese fa) la situazione è precipitata. Il cercare di ovviare al reale problema senza costi e col minimo dei disagi per l'utilizzatore finale è DOVEROSO, e deve avvenire nel minor tempo possibile (vale per tutte le aziende).
Sul fatto che abbiano interesse a risolverlo mi pare logico... "magari" si saranno accorti che facendo
i conti della serva qualcosa comincia a non tornare più
ps. domenica sono impegnato in una manifestazione benefica cittadina con le minimoto, per cui niente Codogno.
Quote:
Originariamente inviata da matrixgab
ho capito io che un magazzino fermo costa... ma, SE il problema può dipendere anche dalla stagionatura, non è comunque giusto che vadano in commercio.
a Locy è andata bene che non si è fatto male, ma se piantava na mina a causa della gomma troppo "fresca di produzione" se la sarebbe presa nel chiurlo 2 volte
qui i problemi saltano fuori non solo ai piloti veri e propri, ma pure agli amatori che corrono per divertimento e che le gomme non le sfruttano come i big, quindi mi viene da pensare che il problema sia bello grosso se un normalissimo amatore può incappare in simili disavventure!
|
Il problema è grosso e ripeto per l'ennesima volta, visibile nella foto delle sezioni della gomma. Non voglio vendermi per l'esperto di gomme che non sono, ma è palese che sia la
CARCASSA (su qualche gomma anche la mescola e la sua composizione)
Erry parla di "STRESS", ma dovrebbe specificarne il tipo (se ne è a conoscenza) per capire come mai e perchè porta a queste nefaste conseguenze.
Come ricorda giustamente Pedezootv, MIGLIORANDO il prodotto per sopperire all'aumento delle potenze dei motori (così è stato sbandierato ai 4 venti) nel 2007 (passaggio da /50 a /55) SIANO NATI PROBLEMI CHE PRIMA NON ESISTEVANO...
E A CIO' NESSUNO HA MAI RISPOSTO!
Quote:
Originariamente inviata da cla.71
...non essendoci un alternativa valida a pmt se vogliamo girare dobbiamo per forza passare da loro , se ci fosse concorrenza oltre e prezzi più bassi ci serebbe più presenza per tenersi i clienti...
|
Come sempre nella vita ci sono più punti per valutare una situazione e cercare di risolvere un problema, ma non considerarli tutti non è mai una soluzione secondo me