Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-11, 10: 33   #573
matrixgab
MotoGP Biker
 
L'avatar di matrixgab
 
Registrato dal: 19-09-06
ubicazione: Villorba
Età : 43
Messaggi: 12,346
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Il magazzino "immobilizzato" ha un costo aziendale elevato, per cui bisogna vedere se l'azienda ha la capacità economica di accettarlo/sopportarlo; la maggior parte dei rivenditori ne ordina pochi treni alla volta (i "piccoli" a volte anche solo uno/due) e il risultato finale è noto a tutti.
ho capito io che un magazzino fermo costa... ma, SE il problema può dipendere anche dalla stagionatura, non è comunque giusto che vadano in commercio.

a Locy è andata bene che non si è fatto male, ma se piantava na mina a causa della gomma troppo "fresca di produzione" se la sarebbe presa nel chiurlo 2 volte

qui i problemi saltano fuori non solo ai piloti veri e propri, ma pure agli amatori che corrono per divertimento e che le gomme non le sfruttano come i big, quindi mi viene da pensare che il problema sia bello grosso se un normalissimo amatore può incappare in simili disavventure!
__________________
matrixgab non è collegato   Rispondi quotando