Discussione: 7travasi???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-11, 00: 47   #1
DesmoMascio
Super Biker

L'avatar di DesmoMascio

ubicazione: Prov. PG
Minimoto: Mk5 "arrangiata in garage": ingegno + pressappochismo meccanico!
predefinito 7travasi???

Salve a tutti...(ho controllato sul "cerca" e mi sembra non aver visto nulla di simile)

diciamo che sono sull'orlo di un acquisto epocale: passo dal monoblocco originale modificato con spinotto da 10 ad un BB un po' più serio...sì, era ora!
se non altro per non incappare in problemi continui...

volevo acquistare un secondo blocco motore, completo di GT con 4 travasi, carter, albero a spalle piene con spinotto da 12, ecc...con carb 16mm...già pronto...diciamo da metter su bello e pronto nei giorni in cui ho voglia di girare e non di bestemm...per quello ho sempre l'originale modificato...

poi però, ho visto questa cosa http://www.avotecnica.com/index.php?...roducts_id=508

e mi son detto che, anche se va un po' contro le mie intenzioni iniziali, magari, poteva valere la spesa, visto che non costa molto...a questo punto avrei potuto pure abbinarci un albero motore da 35 (un po' laborioso da sistemare, forse), dal costo abbastanza contenuto.

ma tutto si giocherebbe su una cosa: vale o no questo 7 travasi...?? senò vado sul kit già pronto! che dite? è un miraggio, o il 7travasi è molto meglio del 4?

grazie!