Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-11, 19: 22   #563
Erry
Super Biker

L'avatar di Erry

ubicazione: Latina
Minimoto: DM GP1 Factory Enhanced by Erry ;)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Mah Tuca... qui ci sono due "correnti" differenti...
c'é chi segnala un (o piú) problemi, pubblicizzandoli per far capire anche ad altri utenti del Forum le varie tipologie di problemi che si son verificati, e lo fa piú che altro per avere una discussione aperta con PMT per cercare di capire e risolvere....organizzando con il rivenditore di fiducia il cambio di ste gomme fallate con delle nuove

poi c'é chi sostiene che non riesce a farsi cambiare ste gomme fallate, ma per quello che ho capito io sono in pochi... e secondo me qui rischiamo anche di mischiare le due correnti (per non parlare dei commenti di quelli notoriamente "anti PMT")
Forse converrebbe aprire una discussione a parte per questi che non riescono (per mille motivi) a farsi sostituire ste gomme fallate, e continuare qui a discutere con PMT del perché succedono certe cose e come intendono aiutarci ad avere meno problemi, non credi?
Francamente vorrei conoscere anche io chi ha una gomma in quelle condizioni e non riesce a farsi sostituire la gomma... quando catena vendita e produttore sono disponibili.

< L'invidia è un sentimento provato da tutti ma mentre per alcuni diventa uno stimolo per migliorarsi in altri diventa soltanto cattiveria gratuita... >
Erry non è collegato   Rispondi quotando