Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-11, 18: 06   #157
INTRO 75
Mini Biker

L'avatar di INTRO 75

ubicazione: SAMARATE (VA)
Minimoto: GRC RR motore "over the topo"
predefinito

... mi inserisco ringraziando vivamente gli amici di sempre del "TERREMOTO TEAM (Albi,Cuso,Ivan,Stefano,Daniele ecc.), che mi hanno ospitato nella loro tendopololi diurna e notturna ...
grande spirito, grande compagnia-risate e favolose bagarre in pista, in special modo con Albi, che con questo superlativo-risultato e molta costanza in tutte le gare ha dimostrato di essere uno dei MIGLIORI ...
ottimo risultato anche dell'amico Aster, che con molta caparbietà è andato a podio e Francesco (Niji) che già da Sabato faceva ottimi tempi.

La mia gara ... partenza non troppo bella, ombra incarognita di Albi (stesso passo di gara) ma grazie a nessuna sua sbavatura (e anche un gran motorello,bravo al preparatore), non sono riuscito a trovare il punto per passare pulito ...
al penultimo giro ho provato a forzare dove la fisica ti sbatte la porta in faccia ... e così è stato, scivolatona sul curvone senza danni (per c..o) e fine delle possibilità di vittoria .
Come aggiunta volevo dire che non pensavo che l'erba avesse così tanto grip ...
marooo !!!! che rasata d' aiuola !!!

Grazie anche questa volta al Meteo e per l'organizzazione che dire :
INSUPERABILI COME SEMPRE, MA VERAMENTE VE' !!!!! dire altro è superfluo, a parte che sto pistone " TA STRASCIA IL MUTUR " .
Alla prossima ...