Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-11, 12: 49   #554
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cla.71 Visualizza il messaggio
devo aggiungere anche noi nella lista dei malcapitati ad avere le cosi dette gomme troppo "fresche", ieri a codogno un treno di t41 posteriotre da 105 che il mio socio aveva usato solo per il secondo turno di prove crono a ferrara domenica scorsa ed era apparentemente a posto si e sbriciolato in 2 turni di libere da 10 minuti

io che montavo delle t40 emulo delle gesta del buon Fabiano a metà mattinata mi sono accorto della comparsa delle famigerate bolle, ho tolto la gomma dal cerchio e all'interno si nota uno strappo sulla carcassa , non sono un fuscello e le pressioni sono in linea con quelle indicate e in 15 anni di minimoto di gomme ne ho usate ma sinceramente questo e un periodo strano

vedro di far avere le gomme al mio "spacciatore" di fiducia cosi che le mandi ai signori di PMT .
Ostia mi dispiace!
Volevo solo dare una mano; in effetti Checcaglini è andato parecchio bene, vediamo se le userà a Codogno.

Che sia un periodo strano è vero, ci sono problemi nuovi (anche su frizioni e pastiglie) e nessuno di noi riesce a venirne a capo; lancio un'idea: non è che il problema sia a monte? Cioè che le nuove potenze dei 50cc non siano gestibili con un mezzo così piccolo?
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando