Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-11, 10: 18   #173
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zenna90 Visualizza il messaggio
Hai risolto o il solito problema dell'acqua?
ciao raga e garzie ancora a tutti per il mio interessamento...
comunque per il problema dell'acqua,non lo ancora versata nel cilindro..
ho paura che perde ancora..oggi o domani vado a prendere sicuro la pasta..ma secondo voi cosa è meglio prendere?ho letto un po di cose con il tasto cerca ma ci è troppa confusione,quindi secondo voi nel mio caso è meglio il mastice(resistente ad alte temperature o la pasta rossa o quella nera?
ciao e grazie
ieri ho provato a fare un piccolo giro con la motina(ho fatto al massimo 1,30 min) e devo dire che dopo aver preso pistone nuovo e candela,e fatto la modifica al pacco lammellare la moto va veramente più forte di prima(ovvio non lo tirata ancora al massimo)quando metto l'acqua farò la prova del 9(gli tirerò un po il collo per vedere se tiene o no)poi ho visto che la mia frizione attacca a 2800 2900 giri motore..
ma la motina non sembra che gli manca la partenza,anzi se apro tutto tende andare monoruota,e la coppia la prende abbastanza subito salendo su una ruota se si sta appena appena con il peso dietro,è normale monto un pignone 6 e corona 70
ps: scusate il poema!!